Lo scorso anno ha portato con sé molte sfide, ma le vacanze in caravan hanno dato prova del loro potenziale di sicurezza (nonostante la crisi) e solidità nel tempo.
Questo potenziale risulta evidente anche dal successo economico di Knaus Tabbert. Nel primo trimestre del 2021 le vendite sono di nuovo aumentate rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.
E Knaus Tabbert AG compie i prossimi decisivi passi avanti come motore trainante dell’innovazione. Potenti veicoli ePOWER ed energia mobile ONE NIGHT STAND elettrizzano nel più autentico senso della parola e aprono le porte a possibilità completamente nuove verso la mobilità elettrica. Grazie all’innovativa tecnologia di alleggerimento SUPERLIGHT anche i bagagli più pesanti non sono un problema. Il nuovo telaio Dyonic, progettato da Knaus Tabbert pensando all’innovazione, è più leggero, robusto e durevole e offre al cliente vantaggi ottimali.
Animato da energia e spirito di innovazione, il team di specialisti delle sedi di Jandelsbrunn, Mottgers, Schlüsselfeld e Nagyoroszi entusiasma anche con i modelli rivoluzionari del 2022: il futuro dei viaggi in caravan è a portata di mano. Questo è il modo che Knaus Tabbert AG ha scelto per presentare i veicoli da diporto di domani alla conferenza stampa annuale di Düsseldorf.
Gli highlight del 2022:
Nuove opzioni di dotazione
– A testa in giù, obliqui o verticali: grazie a silwyREADY, mai più bicchieri che scivolano.
– Velocate 2.0: ora anche con indicatore di temperatura e del livello di riempimento nell’app.
– Più chiaro, più ricco di contrasti e migliore: il nuovo navigatore Pioneer con radar per piazzole.
– ONE-NIGHT-STAND: energia elettrica “mobile” per una notte con il caravan.
– Ulteriori opzioni: TV smart, batteria agli ioni di litio e funzioni di sicurezza.
– Di serie: acqua perfettamente igienica ovunque si vada in vacanza, grazie al nuovo filtro per acqua bluuwater.
– Ancor più sicuro e ancor meglio equipaggiato: il nuovo Fiat Ducato della serie 8.
… [PDF]
Knaus Tabbert AG è un’azienda leader in Europa, specializzata nella produzione di veicoli da diporto, la cui sede principale è Jandelsbrunn, in Bassa Baviera. Altre sedi sono Mottgers e Schlüsselfeld in Germania e Nagyoroszi in Ungheria. Dal settembre del 2020 l’azienda è quotata nel segmento Prime Standard della borsa valori di Francoforte (ISIN: DE000A2YN504) e nel 2020 ha raggiunto con i suoi marchi KNAUS, TABBERT, T@B, WEINSBERG, MORELO e la piattaforma internet RENT AND TRAVEL un fatturato di quasi 800 milioni di euro, producendo più di 24.000 veicoli con circa 3.000 dipendenti. Maggiori informazioni: www.knaustabbert.de
Knaus Tabbert AG
Helmut-Knaus-Str. 1
94118 Jandelsbrunn
Telefon: +49 (8583) 21-1
Telefax: +49 (8583) 21-380
http://www.knaustabbert.de
Leiter Kommunikation/Presse
Telefon: +49 (8583) 21-300
Fax: +49 (8583) 21-550
E-Mail: s.diehl@knaustabbert.de
Communications Specialist
Telefon: +49 (8583) 21-396
Fax: +49 (8583) 21-550
E-Mail: n.schindler@knaustabbert.de