• Quantron AG si sta dirigendo verso l’OEM dei veicoli commerciali a emissioni zero
  • A tal fine, il team è integrato da ulteriori esperti dei settori dei veicoli commerciali e della mobilità elettrica: Alexander Stucke in qualità di Head of Tendermanagement & Product-Management Bus, Martin Lischka in qualità di Head of Corporate & Product Strategy, Dott. Uwe Hansult in qualità di COO, Jochen Bauer in qualità di Head of Connected Drive & Digital Services e Dieter Fath in qualità di Membro del consiglio di amministrazione di QUANTRON in Svizzera.

Quantron AG, un fornitore di sistemi di mobilità elettrica alimentata a batteria e idrogeno, è in crescita. L’azienda sta ricevendo supporto in questo percorso da cinque nuovi specialisti: Alexander Stucke, Martin Lischka, Dott. Uwe Hansult, Jochen Bauer e Dieter Fath.

Alexander Stucke assume la posizione di Head of Tendermanagement Bus and Product Management Bus (Responsabile del bus di gestione delle gare d’appalto e del bus di gestione dei prodotti) presso Quantron AG. Apporta la sua pluriennale esperienza nel settore dalle precedenti posizioni presso i principali produttori di autobus al mondo Mercedes-Benz, IVECO e MAN agli specialisti della mobilità elettrica con sede ad Augusta.

Martin Lischka continuerà a espandere la strategia globale di mobilità elettrica di Quantron AG in qualità di Head of Corporate & Product Strategy. Un focus importante è sull’area del design e della visione. In precedenza, Lischka ha lavorato per diversi anni nel settore dei veicoli elettrici presso AUDI AG e il Gruppo Volkswagen.

Il Dott. Uwe Hansult ricopre la carica di COO (Chief Operating Officer). Il dottore in ingegneria meccanica ha oltre 20 anni di esperienza nella gestione della produzione presso importanti aziende di veicoli commerciali come MAN e Krone e sarà, tra le altre cose, responsabile dell’espansione della rete di produzione internazionale di Quantron AG.

In qualità di Head of Connected Drive & Digital Services, Jochen Bauer sarà responsabile dell’espansione dell’ecosistema digitale. La sua vasta esperienza include posizioni in aziende note come Porsche AG e AUDI AG.

Dieter Fath completa il team come membro del Consiglio di amministrazione di QUANTRON in Svizzera. In precedenza, è stato COO di Futuricum presso Designwerk Products AG.

Michael Perschke, CEO e Consiglio di Amministrazione di Quantron AG, dichiara: "I nuovi colleghi arricchiscono Quantron AG con un prezioso mix delle due aree dei veicoli commerciali e della mobilità elettrica. Con il nostro forte Q-Team ci dirigiamo verso l’OEM di veicoli commerciali a emissioni zero e quindi sostenibili."

Über die QUANTRON AG

Quantron AG è un fornitore di sistemi di mobilità elettrica a batteria pulita e a idrogeno per veicoli commerciali come camion, autobus e furgoni. L’ampia gamma di servizi della forgia dell’innovazione comprende nuovi veicoli elettrici, l’elettrificazione di veicoli usati ed esistenti, la creazione di concetti generali individuali, compresa l’infrastruttura di ricarica appropriata, offerte di noleggio, finanziamento e leasing e la formazione dei conducenti. Inoltre, Quantron AG vende batterie e concetti di elettrificazione integrati e su misura ai produttori di veicoli commerciali, macchine e veicoli per l’intralogistica. L’azienda tedesca di Augusta, in Baviera, è pioniera e promotrice dell’innovazione per la mobilità elettrica nel traffico di passeggeri, dei trasporti e delle merci. Dispone di una rete di 700 partner di assistenza e una vasta conoscenza degli esperti qualificati nei settori dell’elettronica di potenza e della tecnologia delle batterie, tra l’altro grazie alla collaborazione con CATL, il più grande produttore di batterie al mondo. In qualità di spin-off high-tech della rinomata Haller GmbH, Quantron AG combina 138 anni di esperienza nei veicoli commerciali con il più recente know-how sulla mobilità elettrica.

Quantron AG fa ricerca ogni giorno in merito a veicoli elettrici e tecnologie di guida a emissioni zero per renderli ancora più efficienti ed economici, contribuendo così in modo significativo al trasporto sostenibile e rispettoso dell’ambiente di persone e merci.

Per ulteriori informazioni visitare il sito Web all’indirizzo: [url=http://www.quantron.net]www.quantron.net [/url]
Visita Quantron AG sui nostri canali di social media su [url=https://www.linkedin.com/company/quantron-ag]LinkedIn[/url] e [url=https://www.youtube.com/channel/UCDQ-CKkS8XMHcJ9Ze-6UVNA]YouTube[/url].

Firmenkontakt und Herausgeber der Meldung:

QUANTRON AG
Koblenzer Straße 2
86368 Gersthofen
Telefon: +49 (821) 789840-0
Telefax: +49 (821) 24997-97
http://www.quantron.net

Ansprechpartner:
Dipl.-Ing. Volker Seitz
CCO
Telefon: +49 (821) 789840-86
E-Mail: presse@quantron.net
Für die oben stehende Pressemitteilung ist allein der jeweils angegebene Herausgeber (siehe Firmenkontakt oben) verantwortlich. Dieser ist in der Regel auch Urheber des Pressetextes, sowie der angehängten Bild-, Ton-, Video-, Medien- und Informationsmaterialien. Die United News Network GmbH übernimmt keine Haftung für die Korrektheit oder Vollständigkeit der dargestellten Meldung. Auch bei Übertragungsfehlern oder anderen Störungen haftet sie nur im Fall von Vorsatz oder grober Fahrlässigkeit. Die Nutzung von hier archivierten Informationen zur Eigeninformation und redaktionellen Weiterverarbeitung ist in der Regel kostenfrei. Bitte klären Sie vor einer Weiterverwendung urheberrechtliche Fragen mit dem angegebenen Herausgeber. Eine systematische Speicherung dieser Daten sowie die Verwendung auch von Teilen dieses Datenbankwerks sind nur mit schriftlicher Genehmigung durch die United News Network GmbH gestattet.

counterpixel