L’ODU-MAC® Silver-Line comprende connettori modulari per sistemi di docking. La novità di questa linea è il telaio P4+, che è in grado di far fronte senza difficoltà alle sfide legate alla compensazione delle tolleranze e assicura un’interfaccia durevole per almeno 100.000 cicli di innesto.

La novità per la funzione di centraggio in situazioni estreme

Nel complesso l’ODU-MAC® Silver-Line offre la scelta fra 8 robusti tipi di telaio. Il telaio P4+ è apprezzato per la maggiore compensazione delle tolleranze, con un gioco radiale di +/- 4 mm, che consente di annullare in modo ottimale eventuali disassamenti e adempiere alla sua funzione di centraggio anche in situazioni estreme.

Robusto in ogni contesto

Il campo di impego del telaio P4+ si estende dalle applicazioni di docking nell’industria e nei sistemi di misurazione e controllo, quali il collaudo a fine linea (EOL), al settore metalmeccanico. Ad esempio è utilizzato come interfaccia per la carica di veicoli di trasporto senza conducente o per il docking automatico ai fini del cambio batteria. I telai dell’ODU-MAC® Silver-Line danno già prova della loro durabilità e robustezza nei veicoli militari.

Modulare e subito pronto per l’uso

I telai di fissaggio sono disponibili con lunghezza personalizzata e sono approntanti in modo flessibile con i moduli desiderati. Quindi un solo connettore consente diversi tipi di trasmissione, con la possibilità di scegliere fra segnali – anche HF (coassiali) –, potenza, corrente elevata, alta tensione, aria o altri fluidi, dati e onde luminose. I connettori ibridi sono disponibili come soluzione completa, con cablaggio incluso. L’interfaccia è così subito pronta per l’uso.

Il telaio P4+ in breve:

  • compensazione delle tolleranze: assiale 1,0 mm, radiale +/- 4 mm
  • base flottante su entrambi i lati
  • 100.000 cicli di innesto
  • su richiesta con messa a terra fino a 10 mm²
  • ordini a partire da 1 pezzo
  • assemblaggio dei cavi incluso
Über die ODU GmbH & Co. KG

ODU è annoverata tra i leader a livello internazionale nella fornitura di sistemi di connessione e vanta in tutto il mondo un organico di circa 2.500 dipendenti. La sede centrale del Gruppo è situata a Mühldorf am Inn. Altre sedi di produzione e sviluppo dei prodotti sono a Sibiu/Romania, Shanghai/Cina, Tijuana/Messico e Camarillo/USA. L’azienda unisce sotto lo stesso tetto tutte le competenze rilevanti e le tecnologie chiave per costruzione e sviluppo, costruzione di utensili e di macchine speciali, stampaggio a iniezione, punzonatura, tornitura, tecnica di rivestimento delle superfici, montaggio e confezionamento di cavi. Il Gruppo ODU è presente con i suoi prodotti a livello globale e dispone di una rete di vendita internazionale. Vi rientrano proprie sedi commerciali in Cina, Corea, Danimarca, Francia, Germania, Giappone, Italia, Hong-Kong, Regno Unito, Romania, Stati Uniti e Svezia nonché numerosi partner di distribuzione in tutto il mondo. I connettori ODU assicurano, in molti ambiti applicativi esigenti, una trasmissione affidabile di potenza, segnali, dati e fluidi, tanto nei settori medicale, militare, comunicazione, sicurezza, automotive, quanto nell’elettronica industriale e nella tecnologia di misurazione e prova.

Firmenkontakt und Herausgeber der Meldung:

ODU GmbH & Co. KG
Pregelstraße 11
84453 Mühldorf a. Inn
Telefon: +49 (8631) 6156-0
http://odu-connectors.com/de/

Ansprechpartner:
Nicol Schindlbeck
Head of Corporate Marketing & Communications
Telefon: +49 (8631) 6156-1691
Fax: +49 (8631) 6156-4691
E-Mail: Nicol.Schindlbeck@odu.de
Für die oben stehende Story ist allein der jeweils angegebene Herausgeber (siehe Firmenkontakt oben) verantwortlich. Dieser ist in der Regel auch Urheber des Pressetextes, sowie der angehängten Bild-, Ton-, Video-, Medien- und Informationsmaterialien. Die United News Network GmbH übernimmt keine Haftung für die Korrektheit oder Vollständigkeit der dargestellten Meldung. Auch bei Übertragungsfehlern oder anderen Störungen haftet sie nur im Fall von Vorsatz oder grober Fahrlässigkeit. Die Nutzung von hier archivierten Informationen zur Eigeninformation und redaktionellen Weiterverarbeitung ist in der Regel kostenfrei. Bitte klären Sie vor einer Weiterverwendung urheberrechtliche Fragen mit dem angegebenen Herausgeber. Eine systematische Speicherung dieser Daten sowie die Verwendung auch von Teilen dieses Datenbankwerks sind nur mit schriftlicher Genehmigung durch die United News Network GmbH gestattet.

counterpixel