Il produttore di connettori ODU amplia la sua collaudata gamma ODU-MAC® Blue-Line: A breve sarà disponibile un nuovo modulo ad alta tensione a 6 poli che combina dimensioni compatte e ottime prestazioni. In un ingombro ridotto di sole 2 unità per 6 contatti, sarà possibile trasmettere fino a 1500 V per contatto.

Protezione dell’utente

La protezione dell’utente è stata una priorità durante lo sviluppo ed è garantita dalla protezione dei contatti sul lato femmina. I contatti possono essere intestati su cavi di sezione da 0,14 mm² a 1,5 mm² e ciò offre una certa flessibilità di scelta tra i cavi idonei presenti sul mercato.

Ampia gamma di applicazioni

Il modulo può essere utilizzato in applicazioni mediche, come i laser estetici. Ma non solo: può essere impiegato anche in interfacce per sistemi di test delle batterie oppure integrato nel sistema di interconnessione di massa prodotto da ODU.

L’integrazione di tale modulo, ad esempio, nel corpo ODU-MAC® PUSH-LOCK crea un pratico connettore ibrido per la trasmissione ad alta tensione.

Con questo modulo innovativo, ODU dà l’esempio del suo costante impegno nello sviluppo e nell’ottimizzazione del proprio portafoglio prodotti.

Per saperne di più sui connettori modulari ODU, visitate il Compamed di Düsseldorf dal 13 al 16 novembre 2023, stand P19 nel padiglione 8A.

Über die ODU GmbH & Co. KG

Il Gruppo ODU: presente in tutto il mondo con collegamenti perfetti

ODU è annoverata tra i leader a livello internazionale nella fornitura di sistemi di connessione e vanta in tutto il mondo un organico di circa 2.600 dipendenti. La sede centrale del Gruppo è situata a Muehldorf a. Inn. Altre sedi di produzione e sviluppo dei prodotti sono a Sibiu/Romania, Shanghai/Cina, Tijuana/Messico e Camarillo/USA. L’azienda unisce sotto lo stesso tetto tutte le competenze rilevanti e le tecnologie chiave per costruzione e sviluppo, costruzione di utensili e di macchine speciali, stampaggio a iniezione, punzonatura, tornitura, tecnica di rivestimento delle superfici, montaggio e confezionamento di cavi. Il Gruppo ODU è presente con i suoi prodotti a livello globale e dispone di una rete di vendita internazionale. Vi rientrano proprie sedi commerciali in Austria, Cina, Corea, Danimarca, Francia, Germania, Giappone, Hong-Kong, Italia, Regno Unito, Stati Uniti e Svezia nonché numerosi partner di distribuzione in tutto il mondo. I connettori ODU assicurano, in molti ambiti applicativi esigenti, una trasmissione affidabile di potenza, segnali, dati e fluidi, tanto nei settori medicale, militare, comunicazione, sicurezza, automotive, quanto nell’elettronica industriale e nella tecnologia di misurazione e prova.

Firmenkontakt und Herausgeber der Meldung:

ODU GmbH & Co. KG
Pregelstraße 11
84453 Mühldorf a. Inn
Telefon: +49 (8631) 6156-0
http://odu-connectors.com/de/

Ansprechpartner:
Maria Schiller
Product Marketing Specialist
Telefon: +49 (8631) 6156-1288
E-Mail: maria.schiller@odu.de
Für die oben stehende Story ist allein der jeweils angegebene Herausgeber (siehe Firmenkontakt oben) verantwortlich. Dieser ist in der Regel auch Urheber des Pressetextes, sowie der angehängten Bild-, Ton-, Video-, Medien- und Informationsmaterialien. Die United News Network GmbH übernimmt keine Haftung für die Korrektheit oder Vollständigkeit der dargestellten Meldung. Auch bei Übertragungsfehlern oder anderen Störungen haftet sie nur im Fall von Vorsatz oder grober Fahrlässigkeit. Die Nutzung von hier archivierten Informationen zur Eigeninformation und redaktionellen Weiterverarbeitung ist in der Regel kostenfrei. Bitte klären Sie vor einer Weiterverwendung urheberrechtliche Fragen mit dem angegebenen Herausgeber. Eine systematische Speicherung dieser Daten sowie die Verwendung auch von Teilen dieses Datenbankwerks sind nur mit schriftlicher Genehmigung durch die United News Network GmbH gestattet.

counterpixel