Avancon sta ottenendo sempre più clienti soddisfatti. Come questo centro logistico del partner di licenza di Avancon in Corea del Sud, ASETEC./CRAFTID. "Questo è un grande onore per noi, perché vediamo un altro successo con un cliente soddisfatto", afferma Hyunmin Park, amministratore delegato di Avancon Asia. Questo grande sistema autonomo complessivo di un tipico centro logistico e di distribuzione di uno dei più importanti distributori farmaceutici della Corea del Sud.

Un cliente soddisfatto di Avancon in Corea del Sud ha ordinato un secondo centro di logistica e distribuzione, che sarà ancora più grande di quello installato due anni fa. Il cliente finale è uno dei maggiori distributori farmaceutici della Corea del Sud.

Ovviamente, ha apprezzato il design moderno e lineare di Avancon Concept, che combina un’impressione di eleganza generale con la capacità di configurare e installare facilmente, rendendolo efficiente e sicuro per il personale.

Le foto mostrano il primo centro, che era già abbastanza grande e complesso.

L’uso dell’alluminio anodizzato opaco seta aggiunge un aspetto pulito e moderno, e il fatto che nulla sporga o sporga assicura che non ostacoli lo spazio di lavoro o crei pericoli.

Inoltre, un linguaggio di design standardizzato migliora anche l’accuratezza e la precisione delle operazioni manuali, come l’allestimento e il controllo degli ordini, grazie alla riduzione del carico cognitivo e del disordine nello spazio di lavoro.

Inoltre, la modularità dei componenti di Avancon significa che il sistema può essere facilmente adattato e ampliato in base alle esigenze, rendendolo un ottimo investimento per un utilizzo a lungo termine.

Questo moderno Avancon Concept non solo arricchisce l’estetica del centro, ma migliora anche la funzionalità e la semplicità del sistema. L’intero centro logistico è innovativo, una combinazione spettacolare di design moderno e prestazioni mozzafiato.

Nel nuovo centro logistico saranno installati circa 2000 m di trasportatori a rulli Avancon, 70 curve a rulli e 100 tavoli OTU (unità di trasferimento omnidirezionale) come interruttori, angoli, trasferimenti, deviatori e smistatori.

Questo concetto ZPC è prodotto dal partner di licenza di Avancon ASETEC/CRAFTID in Corea del Sud, che ora installerà il secondo centro di distribuzione per questo cliente.

Per maggiori informazioni, visiti il sito web: https://www.avancon.com/…

Über AVANCON SA

Avancon è un leader rinomato nella fornitura di soluzioni di trasporto innovative che privilegiano la semplicità,
l’efficienza e l’affidabilità. Con una gamma completa di concetti di trasportatori per sistemi destinati a vari settori industriali, Avancon mira a
rimodellare il mercato dei trasportatori e a promuovere una produttività ottimizzata, riducendo al contempo i costi operativi.I prodotti
Avancon sono disponibili presso i produttori o gli integratori di trasportatori.

Firmenkontakt und Herausgeber der Meldung:

AVANCON SA
Via Campagna 27
CH6595 Riazzino
Telefon: +41 (91) 22210-10
http://www.avancon.ch/

Ansprechpartner:
Dieter Specht
Telefon: +41 (91) 791-4453
E-Mail: d.specht@avancon.com
Dr. Daniele Gambetta
Avancon SA
Telefon: +41 (91) 222-1010
E-Mail: Relations@avancon.com
Für die oben stehende Story ist allein der jeweils angegebene Herausgeber (siehe Firmenkontakt oben) verantwortlich. Dieser ist in der Regel auch Urheber des Pressetextes, sowie der angehängten Bild-, Ton-, Video-, Medien- und Informationsmaterialien. Die United News Network GmbH übernimmt keine Haftung für die Korrektheit oder Vollständigkeit der dargestellten Meldung. Auch bei Übertragungsfehlern oder anderen Störungen haftet sie nur im Fall von Vorsatz oder grober Fahrlässigkeit. Die Nutzung von hier archivierten Informationen zur Eigeninformation und redaktionellen Weiterverarbeitung ist in der Regel kostenfrei. Bitte klären Sie vor einer Weiterverwendung urheberrechtliche Fragen mit dem angegebenen Herausgeber. Eine systematische Speicherung dieser Daten sowie die Verwendung auch von Teilen dieses Datenbankwerks sind nur mit schriftlicher Genehmigung durch die United News Network GmbH gestattet.

counterpixel